Alessandro Berteotti

La mia foto
Non ho verità da regalare, solo un pensiero libero, che liberamente lascio al vostro commento

martedì 13 gennaio 2009

Neve e ghiaccio ancora padroni di strade e parcheggi

Potevo fare un'interrogazione, mi avrebbero risposto quanto meno a marzo, quando nessuno si sarebbe ricordato del gelo di queste ore. Avrei potuto scrivere al Sindaco, ma devo ancora ricevere risposte di mesi fa.
Ho quindi scritto un articolo su AltoMilaneseinRete sulla situazione delle strade e dei parcheggi, in particolare quelli presso l'ospedale e la situazione al Cimitero centrale, che alcuni di voi mi ha definito "imbarazzante" <clicca qui e leggi articolo>.

1 commento:

Anonimo ha detto...

La situazione a Busto è davvero problematica. Le auto e i mezzi hanno avuto problemi nei primi giorni, ma ora, a distanza di una settimana, per i pedoni è ancora difficile, se non in alcuni tratti impossibile, praticare i marciapiedi. Spesso si è costretti a camminare sulla carreggiata, con i rischi che questo comporta. Il Comune ha pensato poi ai disagi per gli anziani, a coloro che magari devono camminare con l'aiuto del bastone? Come pensate che possano spostarsi su marcipaiedi che sono lastre di ghiaccio?

METEO