Alessandro Berteotti

La mia foto
Non ho verità da regalare, solo un pensiero libero, che liberamente lascio al vostro commento

domenica 15 giugno 2008

Ecco l'area del nuovo Liceo Artistico

Era il 28 febbraio 2007 quando l'allora Presidente della Provincia Marco Reguzzoni, ora Onorevole, ed il Sindaco di Busto Arsizio Gigi Farioli, ora potenzialmente Consigliere Regionale Lombardo, mettevano la prima pietra del nuovo Liceo Artistico di Busto Arsizio.

Il piano dell'intervento è rimasto per mesi solo un cartello esposto senza che si sia mosso un solo sasso; quello che vi propongo è lo stato dell'arte (visto che parliamo di Artistico) al 14 giugno 2008. Sono passati 16 mesi e come potete vedere, l'unica cosa che è cambiata è la vegetazione.

Ho denunciato questa situazione prima e durante la campagna elettorale per le provinciali, senza che questo abbia scandalizzato alcuno. Abbiamo appurato che l'impresa che aveva vinto l'appalto è fallita, ma nessuno aveva detto nulla fino a quando non ho cominciato a fare interrogazioni a proposito. Lo ripeto adesso, e credo che non vi possa più essere il sospetto che si tratti di semplice propaganda, ma solo la certezza di essere di fronte all'ennesima promessa non mantenuta: il settembre 2009 non potrà accogliere gli studenti nella nuova sede.

Ma questo interessa a qualcuno?

Nessun commento:

METEO