Alessandro Berteotti

La mia foto
Non ho verità da regalare, solo un pensiero libero, che liberamente lascio al vostro commento

domenica 5 ottobre 2008

Ringraziamenti e saluti

Oggi voglio ringraziare e salutare coloro che abitualmente seguono il mio blog. Lino, Alberto, Enrico, Paolo, Ivo solo per indicare i più frequenti e coloro che firmano i loro commenti; inoltre l'ASL di Busto Arsizio. A questi chiedo scusa se mi sono occupato poco della loro realtà, ma tra poco arriverò con qualche nuova riflessione e vi chiedo fin d'ora qualche vostro contributo.
Inoltre, vorrei ringraziare la stampa che segue con assiduità i miei post e che talvolta li riprende in un corretto spirito di collaborazione.
Ringrazio anche i tanti visitatori occasionali (sono, come succede su internet, più della metà delle visite giornaliere), alcuni dei quali lasciano comunque un messaggio, una testimonianza della loro realtà locale che riflette il tema che incrociano.
A tutti un abbraccio ed un saluto, ricordando che il miglor sponsor in questo ambito è il passaparola.

1 commento:

Anonimo ha detto...

good start

METEO