Alessandro Berteotti

La mia foto
Non ho verità da regalare, solo un pensiero libero, che liberamente lascio al vostro commento

sabato 27 dicembre 2008

Auguri a voi

Oggi è il mio compleanno e mi sono arrivati molti auguri, via SMS, su Facebook, via mail., oltre al più tradizionale telefono di casa... ringrazio tutti, anche da questa vetrina sul mondo, visto che si tratta di 50 anni e che, come mi ha scritto un amico, si fanno una volta sola... anche gli altri compleanni sono così, ma certo parlare di mezzo secolo è una ricorrenza speciale.
Sarà un po' poco convenzionale, ma vorrei essere io a fare gli auguri a voi, che il resto della mia vita possa essere speso in modo che possa giovare non solo e non tanto a me, ma a tutti coloro che possono avere bisogno del mio lavoro e della mia [poca] esperienza, che la sappiano usare ed accettare. Lo spero con tutto il cuore.

Nessun commento:

METEO