Alessandro Berteotti

La mia foto
Non ho verità da regalare, solo un pensiero libero, che liberamente lascio al vostro commento

lunedì 11 maggio 2009

Un anno vissuto insieme

Mercoledì 13 maggio questo blog festeggerà il suo primo anno di vita. Per questo primo anno avevo promesso di fare un commento al giorno, questo che sto scrivendo è il 360.mo post: credo di aver mantenuto la promessa dal punto di vista numerico.
Ma la scommessa che mi promettevo era soprattutto qualitativa, e questo lo potete dire solo voi se è vinta oppure no.
Io posso solo dire che spesso i miei commenti sono stati ripresi dalla stampa locale, non sono passati inosservati; ma devo anche dire che ciò che spesso io credevo potesse essere davvero di interesse, è passato ai più praticamente inosservato.
Adesso però vorrei cambiare genere, anche perchè il mio lavoro chiede sempre più tempo e quindi il mio mio impegno sul blog dovrà diventare ancora più qualitativo.
Quindi prossimamente spero potrete trovare qualcosa di interessante anche qui.

Nessun commento:

METEO