Alessandro Berteotti

La mia foto
Non ho verità da regalare, solo un pensiero libero, che liberamente lascio al vostro commento

lunedì 16 novembre 2009

Risposta per un amico

Dopo 428 post ho deciso di fare una cosa che finora non avevo mai fatto. Non pubblicherò un commento che mi è arrivato. lo ritengo un messaggio personale, troppo diverso dai messaggi che mi sono arrivati finora.
E allora, non potendo risponderti di persona, lo devo fare io sapendo che tu, prima o poi, lo leggerai.
Forse ti conosco di persona, se fosse così saresti sicuramente uno dei miei amici.
Se non ti conosco, spero che tu lo possa diventare.
Penso che seguirò il tuo consiglio, anche se adesso come adesso ho qualche problema ad essere costante. Ma cercherò di fare del mio meglio.
Grazie.

Nessun commento:

METEO