Alessandro Berteotti

La mia foto
Non ho verità da regalare, solo un pensiero libero, che liberamente lascio al vostro commento

domenica 4 ottobre 2009

Altomilaneseinrete si rinnova

Lo so, sono stato via un po' di tempo... ma avevo un buon motivo, ho celebrato il 25.mo di matrimonio. Ora, al rientro da qualche giorno di vacanza, con gli amici di Altomilaneseinrete.it abbiamo fatto l'ultimo passo per il rinnovo del sito, che abbiamo presentato ieri alla stampa.
Già, ma vi chiederete: chi sono questi amici di Altomilaneseinrete.it?
AMR è un'associazione che si propone di far conoscere il territorio dell'Altomilanese, le attività, la storia, la cultura e l'umanità che abita queste terre.
Nei sei anni di attività, finora, abbiamo organizzato alcuni incontri pubblici che sono stati ripresi dalla stampa con ampia enfasi e con la partecipazione di centinaia di persone e con le relazioni di esperti di valore nazionale.
Quando abbiamo parlato di trasporti è venuto il professor Sasso dell'Università di Genova, oppure abbiamo fatto un incontro sulla città metropolitana a cui aveva assicurato la sua presenza l'allora ministro Lanzillotta, che poi diede due clamorose cantonate (la stessa che venerdì era assente al voto sulla vile legge del condono sul rientro dei capitali).
Il nuovo sito, realizzato con la collaborazione di una Web Agency, la Matic, che nell'Altomilanese ha la propria sede, tende a dare maggiore freschezza alle notizie e alla partecipazione dei cittadini. Già oggi il sito ha più di 1.000 visite al giorno.
Provate anche voi l'emozione di entrare in questa nuova realtà, cliccate il sito www.altomilaneseinrete.it e fatemi sapere cosa ne pensate! Grazie.

1 commento:

alberto pirani ha detto...

Tutte le iniziative che salgono dalla società civile sono utili ad accrescere il livello di democrazia reale di cui il Paese ha estremo bisogno. Seguirò con attenzione il sito anche perchè ritengo che, visto che vivo qui, ho il diritto/dovere di essere informato per poter giudicare con cognizione di causa. Auguri

METEO